bloom district vivere meglio è una scelta

VIVERE MEGLIO
È UNA SCELTA

bloom district appartamenti affitto vendita milano

Soluzioni abitative

Bloom District propone strutture per abitare e per lavorare in smart working, anche tante soluzioni per il tempo libero e servizi. Si tratta della messa in opera di un nuovo stile di vita che vuole conservare il valore intrinseco della “campagna”, aggregando una modalità tecnologica rispettosa e che, al tempo stesso, anticipa il futuro. Servizi digitali coniugati ad un contesto naturale ed ecologico, attraverso la sostenibilità, elemento determinante del progetto.

La rivoluzione
dell'ufficio a casa

La flessibilità del design e la mobilità degli elementi consentono già oggi di creare ambienti che non sono più solo “angoli”, bensì vere e proprie zone di lavoro con una luminosità e una tranquillità che in azienda sarebbero impensabili. In questo modo diventa strategico e funzionale anche l’utilizzo di terrazzi e giardini come aree per diversificare l’approccio lavorativo. Sono presenti inoltre zone esterne comuni, attrezzate e dotate di alimentazione e connessione WiFi per i device tecnologici. Nelle autorimesse sarà possibile ricaricare bici e monopattini elettrici per una mobilità individuale ed ecologica.

Tipologie di
appartamenti

Bilocale 42 mq
Bilocale 62 mq
Trilocale 70 mq
Trilocale 94 mq
Quadrilocale 105 mq
Cinque locali 165 mq

Registrati e ricevi
le planimetrie
degli appartamenti.

smartworking lavoro da casa bloom appartamenti milano

Green living

Un corso d’acqua naturale attraverserà le costruzioni, simbolo di fluidità mentale e strutturale. Infatti, gli edifici sono basati sui più attuali princìpi del design urbano bio-ecologico per favorire la vita (bio) e realizzati in modo da minimizzare gli effetti sull’ambiente circostante (ecologico): materiali naturali, facciate intelligenti e soluzioni costruttive “smart”. La dominante verde è un raro privilegio alle porte di una grande metropoli.

I rendering e le foto utilizzati sono puramente indicativi. Le informazioni contenute nel presente sito sono indicative ma non costituiscono alcuna offerta, proposta o presupposto commerciale. Planimetrie non in scala.